Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / milan / Primo Piano
Milan, il mercato passa (anche) dalle cessioni: da Conti a Leao e Hauge, ecco chi può partireTUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews
domenica 13 giugno 2021 12:00Primo Piano
di Salvatore Trovato
per Milannews.it

Milan, il mercato passa (anche) dalle cessioni: da Conti a Leao e Hauge, ecco chi può partire

Rimpolpare e... sfoltire. L’obiettivo, come in ogni sessione di mercato che si rispetti, è doppio. Il Milan, ovviamente, vuole rinforzare la rosa, ma al tempo stesso ha bisogno di "snellirla" un po’. Come? Riuscendo a piazzare i giocatori in esubero. Che non sono tantissimi ma nemmeno pochi. Insomma, c’è un bel po’ di lavoro da fare.

PARTENTI - La prima mossa in uscita, come riporta La Gazzetta dello Sport, è la cessione di Laxalt alla Dinamo Mosca: grazie a questa operazione (vicina alla chiusura) il Milan incasserà circa 4 milioni di euro. Tra i calciatori in partenza c’è anche Castillejo, mentre sono da valutare le posizioni di Conti e Caldara: dall’eventuale vendita del terzino e del centrale si potrebbero ricavare una quindicina di milioni. E la somma potrebbe aumentare se dovesse partire anche Pobega.

LEAO E HAUGE - Molto più alto il potenziale incasso in caso di addio di uno tra Leao e Hauge (o di entrambi). Il portoghese, valutato 25 milioni, piace in Premier League ed è seguito anche dal Marsiglia, mentre il giovane esterno norvegese (il Milan chiede 15 milioni per il suo cartellino) può essere utilizzato come contropartita tecnica nella trattativa con l’Udinese per De Paul.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000