Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calciomercato Milan
TMW - Milan, caccia al sostituto di Calhanoglu: si valuta anche il profilo di Lovro MajerTUTTO mercato WEB
martedì 22 giugno 2021, 14:20Calciomercato Milan
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

TMW - Milan, caccia al sostituto di Calhanoglu: si valuta anche il profilo di Lovro Majer

Caccia al sostituto di Hakan Calhanoglu in casa Milan. Nel giorno delle visite mediche dell'ormai ex 10 rossonero per conto dell'Inter, Maldini e Massara stanno iniziando a valutare profili che possano sostituire nella rosa di Stefano Pioli il calciatore turco.

Il club è al lavoro su due fronti. Da un lato giocatori di nome e già pronti. E in questo sentiero, vanno inseriti i contatti per Hakim Ziyech (Chelsea) e Dani Ceballos (Real Madrid). Il Milan in questo caso non pensa all'acquisto a titolo definitivo, ma a un trasferimento a titolo temporaneo, magari con diritto di riscatto.

Si valutano però anche profili più giovani. E tra questi c'è anche Lovro Majer, trequartista della Dinamo Zagabria. Negli scorsi giorni in sede c'è stato un incontro con i procuratori del calciatore croato classe '98, che rispetto a un anno fa ha una valutazione più bassa, inferiore ai 15 milioni di euro. Il Milan sta valutando il suo profilo: Majer, in passato in trattativa con la Samp e con la Fiorentina, è ora un'idea di Maldini e Massara. Che devono sostituire Calhanoglu.