Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / milan / Primo Piano
Tuttosport - Sicuro e determinato, Maignan pronto al debutto: Mike ha già impressionato per la personalità
sabato 31 luglio 2021 08:02Primo Piano
di Salvatore Trovato
per Milannews.it

Tuttosport - Sicuro e determinato, Maignan pronto al debutto: Mike ha già impressionato per la personalità...

Il Milan scopre Maignan. Ieri la presentazione, oggi l’esordio tra i pali. Come riporta Tuttosport, il portiere francese - sicuro, determinato e voglioso di far bene - è pronto a scrivere la sua storia in rossonero. I paragoni con chi lo ha preceduto non lo spaventano. Al contrario, lo esaltano e lo stimolano. Perché Iron Mike, oltre al talento, ha una forte identità.

LINGUA E CAMPO - Maignan ha già iniziato a studiare l’italiano. Il nuovo estremo difensore milanista, infatti, sa bene che la comunicazione con i compagni di reparto è fondamentale, per questo vuole imparare il prima possibile la nostra lingua per guidare al meglio la difesa. Con i libri dovrà darsi da fare più o meno da solo, mentre sui campi di Milanello ha trovato una squadra di preparatori che lo ha studiato a lungo nei mesi scorsi e che ha già individuato le aree nelle quali dovrà migliorare. 

LA PRIMA - Come detto, questa sera, nell’amichevole contro il Nizza, Maignan farà il suo debutto in maglia rossonera (probabilmente dall’inizio). Mike ha bisogno di mettere benzina nelle gambe, scaldare i guantoni e prendere confidenza con la squadra. In allenamento, nelle prime partitelle, ha impressionato per la sua personalità e il fatto di non avere mai un tentennamento sulle scelte da prendere, ma ora è il momento di mettersi in mostra anche in campo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000