Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / milan / Primo Piano
Tuttosport - Milan, Tonali in crescita: a Nizza i primi segnali di svolta del centrocampistaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 02 agosto 2021 09:59Primo Piano
di Salvatore Trovato
per Milannews.it

Tuttosport - Milan, Tonali in crescita: a Nizza i primi segnali di svolta del centrocampista

Sarà l’anno di Tonali? O meglio, della definitiva consacrazione di Tonali? Se lo augurano tutti, dal Milan allo stesso centrocampista, che ha fatto di tutto per tornare in rossonero. La prima stagione a Milanello è stata tutt’altro che indimenticabile: poche luci, molte ombre, parecchie battute a vuoto. Ma una certezza: il ragazzo ha stoffa, deve solo scrollarsi di dosso il peso di quell’etichetta - "predestinato" - tanto ingombrante.

POSSIBILE SVOLTA - Come riporta Tuttosport, nell’ultima amichevole disputata dal Milan sul campo del Nizza, Tonali è apparso in netta crescita. Si potrebbe addirittura parlare di "svolta", sottolinea il quotidiano. Sandro, al netto di una prima parte di gara un po’ sofferta, ha sfoderato un’ottima prestazione contro un avversario di buon livello e molto più avanti nella preparazione, giocando col piglio giusto nel cuore del centrocampo rossonero.

OSSERVATO SPECIALE - Pioli, che si aspetta tantissimo dell’ex Brescia, sta seguendo con grande attenzione le prove di Tonali, il quale sarà una pedina fondamentale per la stagione del Milan, soprattutto quando Bennacer e Kessie lasceranno l’Italia, a gennaio, per partecipare alla Coppa d’Africa. Il giocatore ha iniziato con grande entusiasmo la sua seconda - e, si spera, duratura - vita in rossonero ed è intenzionato a riscattarsi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000