Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Gli ex
TMW RADIO - Incocciati sul Milan: "Maldini ha rimesso in ordine le cose"TUTTO mercato WEB
venerdì 19 novembre 2021, 18:40Gli ex
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

TMW RADIO - Incocciati sul Milan: "Maldini ha rimesso in ordine le cose"

Ospiti: Xavier Jacobelli, Giuseppe Incocciati, Stefano Impallomeni, Impallomeni: " L'Inter anche in caso di sconfitta rimane in corsa il campionato è lungo." Jacobelli:" Il Milan parte favorito. Per il Napoli sarà una prova di maturità." Incocciati: " Nel Napoli mi preoccupa la frenata offensiva dell'ultimo periodo. Maldini e Pioli determinanti." Maracanà con Marco Piccari e Cristiano Cesarini.
00:00
/
00:00

A intervenire nel corso di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Beppe Incocciati.

Inter-Napoli, nerazzurri con diverse assenze. E' l'ultima chiamata per Inzaghi?
"E' una ulteriore possibilità di accorciare davanti, come col Milan. Ha avuto già l'opportunità nel derby. Il Napoli è forte, ma è un po' in ribasso a livello d'attacco dopo un ottimo inizio. Il fatto che si siano abbassati i numeri vuol dire che qualcosa si è inceppato. L'Inter ha la forza per poter accorciare con quelle davanti".

Se l'Inter ferma il Napoli, grande occasione per il Milan: 
"Il Milan ha una convinzione importante, ha un concetto di squadra, il collettivo lavora all'unisono. In questi momenti, Maldini ha rimesso in ordine le cose. Una figura come la sua, importante per la storia del Milan, non fa altro che alimentare in positivo gli equilibri di un ambiente che sta crescendo. la figura di Maldini è determinante nella crescita del Milan, così come quella di Pioli".