Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / milan / Primo Piano
Tuttosport - Milan, Ibra costretto agli straordinari contro il Genoa: lo svedese è a caccia del 90° gol in rossonero
mercoledì 1 dicembre 2021, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Tuttosport - Milan, Ibra costretto agli straordinari contro il Genoa: lo svedese è a caccia del 90° gol...

Con Olivier Giroud e Ante Rebic assenti per infortunio e con Pietro Pellegri che continua a non convincere quando viene chiamato in causa, questa sera contro il Genoa toccherà ancora una volta a Zlatan Ibrahimovic guidare l'attacco rossonero. Lo svedese sta giocando parecchio nelle ultime settimane ed è reduce anche dai 90' giocati domenica contro il Sassuolo, ma contro il Grifone di Sheva c'è bisogno ancora una volta di lui. 

ANCORA IBRA - A riferirlo è questa mattina Tuttosport che spiega che Ibra sarà costretto agli straordinari in un match che il Milan deve vincere a tutti i costi dopo le due sconfitte consecutive in campionato contro Fiorentina e Sassuolo. Non portare a casa i tre punti stasera sarebbe un vero problema per il Diavolo che rischia di veder scappare il Napoli e di farsi superare dall'Inter in classifica. I rossoneri devono rialzarsi subito e per farlo non possono non affidarsi al loro totem. 

CACCIA AL 90° GOL - Dopo la doppietta contro la Fiorentina, inutile purtroppo ai fini del risultato finale, Ibra è salito a quota 89 reti in maglia rossonera: il suo obiettivo stagionale sarebbe quello di arrivare a 100 gol, ma per stasera si accontenterebbe di arrivare almeno a quota 90. Il momento del Diavolo non è semplice e tutti si aggrapperanno al loro leader per tornare alla vittoria. Zlatan però è pronto, come sempre del resto. 
 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000