Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Tuttosport - Milan, Ibra ancora a parte ma al derby vuole esserci a tutti i costiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 gennaio 2022, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Tuttosport - Milan, Ibra ancora a parte ma al derby vuole esserci a tutti i costi

Mentre i dirigenti in via Aldo Rossi sono al lavoro per gli ultimi giorni di calciomercato, a Milanello Stefano Pioli e i suoi ragazzi proseguono i loro allenamenti per preparare il derby contro l'Inter in programma il prossimo 5 febbraio alle 18. Si tratta di un match che i rossoneri non possono assolutamente sbagliare, anzi che devono vincere a tutti i costi se vogliono tenere vive le sperenze scudetto (oltre a tenere lontano chi insegue). 

IL RECUPERO DI IBRA - In vista di questa sfida, c'è grande curiosità tra i tifosi milanisti per capire come procede il recupero di Zlatan Ibrahimovic che prima della sosta aveva dovuto abbandonare il campo contro la Juventus per un dolore al tendine d'Achille. Per fortuna, gli esami hanno escluso lesioni e hanno confermato che si tratta solo di un'infiammazione che lo svedese dovrebbe smaltire abbastanza velocemente.

A TUTTI I COSTI - Come riporta Tuttosport anche ieri Ibra si è allenato a parte in palestra, ma vuole recuperare a tutti i costi per il derby contro l'Inter. Nei prossimi giorni si capirà qualcosa in più sulle sue condizioni e sulle possibilità di vederlo in campo contro l'Inter, un match che il numero 11 rossonero sente particolarmente visto il suo passato in nerazzurro e che per questo non vuole assolutamente saltare. 
 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000