
MN - Fedele: "Fonseca e Conceiçao uno peggio dell'altro. Uno sembrava spaesato, l'altro non ha saputo dare continuità dopo la Supercoppa"
Furio Fedele, storico giornalista del Corriere dello Sport è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Tra i tanti temi toccati quest'oggi, c'è sicuramente quello relativo al momento della squadra di Conceiçao, a poche ore dalla sfida di campionato contro il Genoa ma con la testa, inevitabilmente alla finale di Coppa Italia contro il Bologna. Queste le considerazioni di Fedele anche sul futuro dell’attuale tecnico rossonero:
E' la stagione dei rimpianti?
"Sì, secondo me l'arrivo di Conceiçao ha peggiorato la situazione. E' vero, si era presentato bene ma non merita di restare perchè è colpevole di un danno abbastanza grave: si è accorto dopo 4 mesi come far giocare il Milan. Infatti, Conceiçao a differenza di Fonseca ha potuto contare su un mercato in entrata e in uscita, basta pensare alle situazioni con Calabria e Morata".
E' cambiato qualcosa dopo Fonseca?
"Ma no, anzi si è andati verso il peggio. Lui e Conceiçao uno peggio dell'altro. Fonseca mi sembrava più che altro spaesato, mentre Conceiçao non ha saputo dare continuità dopo la parentesi Supercoppa".







