
Consigli per gli acquisti, il procuratore Bousquet: "Pescate dal vivaio dello Sporting CP"
Mauro Bousquet, procuratore calcistico, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva facendo il punto sulle trattative di mercato con i club e i giocatori portoghesi:
Le dichiarazioni di Bousquet
"Io andrei a lavorare sulla cantera dello Sporting. Ci sono 3-4 giocatori veramente forti e muoversi in anticipo significa non pagare quei 30-40 milioni. Poi sappiamo che le squadre portoghesi sono capaci di fare quelle plusvalenze internazionali. Pertanto dovremmo avere un po' più di coraggio, muovendosi prima e investendo 5 milioni".
CR7, Leao e non solo
Lo Sporting è da sempre uno dei vivai più floridi al mondo, basti solo pensare a Cristiano Ronaldo, uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. Lo stesso Milan ha beneficiato dei frutti del lavoro delle giovanili dei biancoverdi con Rafa Leao. A oggi tra i giocatori da tenere d'occhio ci sono sicuramente il centrocampista Joao Simoes di soli 18 anni, ma anche l'attaccante danese Conrad Harder di 20. Già prenotato invece l'esterno offensivo Geovany Quenda, classe 2007, acquistato dal Chelsea per 50 milioni e che vestirà la maglia dei blues dal 1° luglio 2026.






