Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Calciomercato Milan
Bianchin sul 9 del Milan: "Boniface piace tanto e non ha un prezzo impossibile, ma lascia dubbi"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:30Calciomercato Milan
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Bianchin sul 9 del Milan: "Boniface piace tanto e non ha un prezzo impossibile, ma lascia dubbi"

Luca Bianchin, giornalista, si è così espresso su La Gazzetta dello Sport sul possibile nuovo attaccante del Milan: "Il centravanti è l'acquisto più importante, ma anche il più complesso perché i centravanti, in questo mondo, costano tanto e sempre di più: inflazione da gol. Candidati, molti. Nessuno davvero favorito. Boniface piace tanto e non ha un prezzo impossibile, ma lascia dubbi per gli infortuni. Vlahovic ha prezzi fuori budget ma con la Juve è in rottura prolungata: ora non si può prendere, ad agosto chissà. Nuñez è stato la prima opzione ma ha costi molto alti e concorrenza araba. Arokodare corrisponde all'identikit tracciato da Tare e ha una chance. Embolo piace e si potrebbe prendere domani a 15 milioni. Ah, ci sarebbe Santiago Gimenez, in rosa e pagato 35 milioni sei mesi fa".

LE PAROLE DI BONIFACE

Victor Boniface, attaccante del Bayer Leverkusen che piace al Milan, nella sua ospitata sul canale YouTube “Webek Studios” ha raccontato alcuni retroscena sul mancato passaggio, a gennaio, in Arabia Saudita. Il nigeriano parla anche dell’interesse di un top club di Serie A, senza però specificare il nome della squadra. Queste le sue dichiarazioni:

Ho avuto tanti infortuni sai, ma sono comunque giovane. Nell’ultima finestra di mercato (gennaio 2025, ndr) mi è arrivata una grande offerta dall’Arabia Saudita. Davvero molto importante. Così pensavo… Sono stato infortunato per così tanto tempo, se le cose non dovessero andare bene… Se invece andassi lì e ci rimanessi due-tre stagioni (allora sarei a posto dal punto di vista economico, ndr). Così ho iniziato a chiamare la mia famiglia, mentre su internet la gente già iniziava a fare calcoli su quello che avrei guadagnato: erano davvero tanti soldi. Ho ricevuto davvero un sacco di telefonate. Così ho chiamato mio fratello maggiore, che nel frattempo non aveva ancora saputo di questa offerta. Gli ho detto che c’era questa proposta da parte di una squadra della Saudi Pro League ma anche un’offerta da parte di un top team in Italia. Mi ha detto: “E ci pensi pure? Vai in Italia, puoi giocare la Champions League, sta per arrivare il Mondiale…”.