Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Calciomercato Milan
Moretto ribadisce: "C'è leggera distanza tra Milan e Bruges, ma non è una trattativa tramontata"TUTTO mercato WEB
ieri alle 17:27Calciomercato Milan
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Moretto ribadisce: "C'è leggera distanza tra Milan e Bruges, ma non è una trattativa tramontata"

Matteo Moretto, esperto di mercato, si è così espresso sul canale Youtube di Fabrizio Romano sulla trattativa Jashari al Milan: "Ribadisco il fatto che il Milan non ha ancora mollato Jashari, anche se c'è leggera distanza sulle cifre dell'operazione: il Bruges chiede 35 milioni di parte fissa garantiti più bonus per arrivare a 40 milioni. Vedremo che tipo di mosse farà il Milan. Il Milan è forte del sì di Jashari, che sta spingendo tantissimo, ma resta la leggera distanza tra i due club. Credo che possa essere proprio una questione di principio per il Bruges e, di fatto, anche per il Milan. Ma non è una trattativa tramontata al 100% e c'è ancora la possibilità che Jashari possa andare al Milan".

PUNTO MERCATO MILAN

Il calciomercato estivo chiuderà il 1° settembre, tra poco più di un mese. Al momento il Milan, che comincerà la stagione ufficialmente il 17 agosto in Coppa Italia contro il Bari, ha concluso quattro nuovi acquisti. Il primo è stato il mediano Samuele Ricci, poi è stato firmato a parametro zero Luka Modric e successivamente sono arrivati il nuovo secondo portiere Pietro Terracciano e l'erede di Theo sulla fascia sinistra Pervis Estupinan. La rosa però non può definirsi completa e sarà questo il lavoro da completare.

Il caso Jashari

Considerando gli obiettivi attualmente presenti sulla lista della dirigenza rossonera e le lacune che oggettivamente ancora ci sono, al Milan mancano almeno tre acquisti. In primis il colpo che Tare sta cercando di chiudere - ormai da settimane - è Ardon Jashari, la cui situazione rimane bloccata in una fase di stallo prolungata. Il club rossonero ha rimodulato la sua offerta ma ancora una volta il Club Brugge ha fatto muro e ancora una volta è stato ribadito che il centrocampista svizzero ha fatto chiaramente capire che vuole andare via e vuole andare al Milan. Al momento però non ci sono segnali, a oggi 29 luglio, di cambiamenti decisivi. Da via Aldo Rossi continueranno a fare leva sulla volontà del calciatore che si sta tenendo fuori da allenamenti in gruppo e gare ufficiali. Il tempo passa e la telenovela si allunga: i rossoneri dovranno prendere presto una decisione.