Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rilancio del Milan, muro del Bruges. QS avverte in prima pagina: "È giallo Jashari"

Rilancio del Milan, muro del Bruges. QS avverte in prima pagina: "È giallo Jashari"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:48Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Poco da fare, il Club Bruges sembra aver rifiutato anche l'ultima offerta del Milan per Ardon Jashari. Non solo, i belgi hanno "snobbato" anche l'ultimatum dato dal club rossonero a proposito della trattativa che si sarebbe chiusa qualora non fosse andata a buon fine dopo l'ennesimo tentativo. "È giallo Jashari", l'eloquente titolo in taglio basso e in prima pagina del Quotidiano Sportivo.

A quanto ammontava la proposta inedita ritoccata dal Diavolo? A circa 38 milioni di euro compresi bonus (alcuni semplici e altri più complicati), soddisfa infatti le richieste della società di Bruges. Eppure quest'ultima starebbe cercando un'altra destinazione per il proprio giocatore. Il club di Jupiler League ha contattato diversi club di Premier League che nei mesi passati si erano interessati al giocatore con l'obiettivo evidente di scatenare un'asta di mercato.

Questo permetterebbe di arrivare a incassare quantomeno i 40 milioni che da sempre il Bruges ha domandato al Milan come richiesta inequivocabile e non negoziabile per garantire la cessione dello svizzero classe 2002. Ma il club di via Aldo Rossi ha già preso posizione in proposito con il direttore sportivo Igli Tare, che ha già fatto sapere di non volersi spingersi oltre. Promessa mantenuta. Eppure Jashari vuole solo il Milan, l'ha comunicato da tempo al suo club, così come l'intenzione di non rimettere piede in campo in nessun impegno della squadra nerazzurra, amichevole o ufficiale che sia. La situazione andrà monitorata attentamente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile