
LIVE MN - Verso Milan-Cremonese: Modric dal 1', Pulisic insieme a Gimenez in attacco
LA PROBABILE FORMAZIONE MILAN: Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic, Estupinan, Loftus-Cheek, Modric, Fofana; Saelemaekers,Gimenez, Pulisic.
Amiche e amici di MilanNews.it oggi è arrivato finalmente il giorno dell’esordio del Milan in questo campionato 2025/2026!
Nelle possibili scelte di mister Allegri per questa sera, il Milan potrebbe partire con un 4-3-3 che, durante la gara si trasformerebbe nel consueto 3-5-2 usato sin qui da mister Allegri. In difesa fiducia ancora a Tomori, Gabbia, Pavlovic e Estupinan a sinistra, mentre a centrocampo ecco l'esordio di Luka Modric in Serie A. Con lui Loftus-Cheeke e Fofana. In avanti Saelemakers con Pulisic e Santi Gimenez.
Resta con noi per tutti gli aggiornamenti sulla partita.
15.30 - La squadra arbitrale scelta per Milan-Cremonese:
Milan – Cremonese: Collu
Di Gioia - Mokhtar
IV: Bonacina
VAR: Doveri
AVAR: Ghersini
15.10 - Il Milan ha vinto quattro delle ultime cinque partite all'esordio stagionale in Serie A - l'unico pareggio è il 2-2 col Torino nella scorsa stagione, mentre la Cremonese ha sempre perso la giornata inaugurale nella massima serie, peraltro giocando sempre in trasferta (otto volte in otto partecipazioni).
14.30 - Sarà la 17ª sfida tra Milan e Cremonese in Serie A, con i rossoneri che conducono i precedenti: 10 vittorie a due. Quattro i pareggi, tra cui le due sfide più recenti, quelle del campionato 2022/23. È la prima volta, inoltre, che queste due squadre si affrontano nel turno inaugurale.
14.00 - Attualmente Luka Modrić è l'unico vincitore del Pallone d'Oro che milita in Serie A. Il campione croato viene da una stagione in cui ha stabilito il suo record di presenze stagionali con il Real Madrid (57) e nel 2024/25 ha preso parte a 13 reti, corrispondenti a 4 gol e 9 assist.







