Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Primo Piano
LIVE MN - Verso Milan-Fiorentina: Leao in campo dal 1'. Loftus in dubbio, pronto Saele da trequartistaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Primo Piano
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

LIVE MN - Verso Milan-Fiorentina: Leao in campo dal 1'. Loftus in dubbio, pronto Saele da trequartista

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (3-5-1-1): MAIGNAN; TOMORI, GABBIA, PAVLOVIC; ATHEKAME, FOFANA, MODRIC, RICCI, BARTESAGHI; SAELEMAEKERS; LEAO. 

12.30 - Nella serata di ieri è arrivata un'altra brutta notizia per Max Allegri: oltre agli indisponibili Pulisic, Rabiot, Estupinan e Jashari la lista rischiava di allargarsi. Loftus-Cheek, durante l'allenamento di ieri a Milanello, ha accusato un affaticamento muscolare. Apprende la redazione di MilanNews.it che l'inglese non dovrebbe andare neanche in panchina a causa di questo problema.  Al suo posto, dietro Leao, ci sarà Alexis Saelemaekers: sulla destra toccherà a Zachary Athekame.

Amici ed amiche di MilanNews.it, buona domenica e ben ritrovati a tutti. Dopo una sosta per le Nazionali particolarmente indigesta, la formazione di Massimiliano Allegri tornerà in campo questa sera contro la Fiorentina per la 7^ giornata del campionato di Serie A Enilive. Dopo le partite del sabato il Milan ha una ghiotta occasione, quella di balzare in testa alla classifica, in solitaria, ma prima c'è da battere la Viola dell'ex Stefano Pioli, che torna a San Siro, da avversario, per la prima volta dopo oltre 500 giorni.

Quella di stasera, comunque, non si pronostica essere una sfida facile, non solo per il valore dell'avversario, ma anche perché il Milan è letterlamente dimezzato, sia nei titolari che nelle alternative, viste le indisponibilità di Pulisic, Rabiot, Nkunku, Estupinan e forse Loftus-Cheek, che verrà valutato nella rifinitura di oggi. Grazie al nostro live testuale potrete restare aggiornati su tutte le ultime novità che arriveranno dal ritiro del Diavolo. Restate con noi!!!