LIVE MN - Lazio-Milan (0-0): Castellanos ci prova, Maignan blocca
33' | Conclusione dal limite di Castellanos, bloccata senza troppi problemi da Maignan. Ennesima occasione per la Lazio nata da un errore in uscita del Milan.
28' | Errore di Jashari sotto pressione. Bravo e puntuale Pavlovic ad intercettare il passaggio in profondità per Isaksen.
25' | Ottima lettura di Romagnoli che è riuscito ad intercettare la possibile incursione di Loftus-Cheek.
24' | Sinistro affilatissimo di Basic, che cercando il secondo palo non è per riuscito a centrare la porta.
22' | Più convinti e precisi i biancocelesti in questo inizio di partita, anche se di occasione vere e proprie non ce ne sono state.
20' | Allegri spazientito per i tanti errori tecnici dei suoi difensori in fase di costruzione.
17' | Tentativo di cross di Zaccagni troppo su Maignan. Il portiere del Milan blocca e cerca di far ripartire i suoi.
14' | Grande chiusura di Guendouzi, decisivo su Leao, che si stava preparando per andare al tiro.
11' | La Lazio prova a fare la partita, il Milan attende senza troppe difficoltà.
4' | Punizione forte ma non precisa di Basic, che non è riuscito ad impattare bene il pallone, spedendolo di tanto alto sopra la traversa della porta di Maignan.
2' | Incomprensione Pavlovic-Estupinan. Il serbo viene preso contro tempo dal passaggio del compagno e commette un fallo su Guendouzi venendo subito ammonito.
1' | Si parte all'Olimpico, è cominciata Lazio-Milan.
------
Amici ed amiche di MilanNews un buon giovedì sera a tutti e benvenuti allo stadio Olimpico di Roma, dove fra poco meno di un quarto d'ora andrà in scena l'ottavo di finale di Coppa Italia Frecciarossa tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Milan di Massimiliano Allegri. Le due squadra si affrontano nuovamente dopo la tanto chiacchierata partita dello scorso sabato, che ha visto il Diavolo vincere, tra le polemiche, per via di un non fallo da rigore di Pavlovic che il mondo biancoceleste non ha ancora digerito nonostante le (chiare) parole del designatore degli arbitri Rocchi. Quanto successo sabato è però il passato, oggi è tutta un'altra storia, anche perché in palio non ci sono i 3 punti ma il passaggio ai quarti di finale di questa tanto ambita coppa nazionale che il Milan non vince dal 2003. Per questi e tanti altri motivi la partita di questa sera contro la Lazio si pronostica essere frizzante e ricca di emozioni, motivo per il quale vi invitiamo a seguire minuto per minuto grazie al nostro live testuale. Restate con noi!!!
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-MILAN
LAZIO (4-3-3): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Basic; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Patric, Tavares, Provstgaard, Belahyane, Dele-Bashiru, Dia, Noslin, Pedro, Cancellieri. All. Maurizio Sarri
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Ricci, Jashari, Rabiot, Estupinan; Loftus-Cheek, Leao. A disp.: Terracciano, Torriani, Gabbia, Odogu, Bartesaghi, Sala, Modric, Pulisic, Nkunku. All. Massimiliano Allegri
LA SQUADRA ARBITRALE
Arbitro: Guida
Assistenti: Lo Cicero – Dei Giudici
IV uomo: Doveri
VAR: Pezzuto
AVAR: Aureliano
DOVE VEDERE LAZIO-MILAN
Data: giovedì 4 dicembre 2025
Ore: 21.00
Stadio: Olimpico, Roma
Diretta TV: Italia 1
Web: MilanNews.it






