Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Adli a Sky: "Ho detto a Pioli: 'Fammi giocare dove vuoi che ci sono'. Voglio dimostrare che ci sono"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 settembre 2023, 21:06News
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Adli a Sky: "Ho detto a Pioli: 'Fammi giocare dove vuoi che ci sono'. Voglio dimostrare che ci sono"

Yacine Adli, centrocampista rossonero, si è così espresso a SkySport nel post Cagliari-Milan: "Ho aspettato e sognato questa serata, ma ci voleva lavoro e ci voleva pazienza. Ce li ho avuti e ho dato tutto per questo momento. Ma è solo una partita e voglio fare di più. Voglio dimostrare che ci sono e che posso aiutare".

Come ti trovi da mediano?

"Ho giocato un po' ovunque: la posizione mi va bene. Quando Pioli mi ha detto di giocare davanti alla difesa, gli ho detto 'Fammi giocare dove vuoi che ci sono'", per questa squadra posso giocare anche terzino"

Come è stato non giocare?

"È stato difficile certo, perché volevo giocare come tutti i calciatori, quindi ho cercato la felicità in altri modi. Ho sempre cercato di aiutare. Il primo giorno ho parlato con Pioli e mi ha detto che avremmo cambiato modo di giocare e che io non ero contemplato. Poi Tomori mi ha chiesto cosa avrei fatto e io gli ho detto: 'Resto qui e vedrai che gioco'".