Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
MN - Milan, che tegola Thiaw: ecco cosa emerge dagli esami. Severa lesione per il tedescoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 novembre 2023, 13:06Primo Piano
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it

MN - Milan, che tegola Thiaw: ecco cosa emerge dagli esami. Severa lesione per il tedesco

Dopo l'infortunio patito ieri sera contro il Borussia Dortmund, e già dal campo le sensazioni non erano delle migliori, Malick Thiaw si è sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica per capire l'entità del problema apprende la redazione di MilanNews.it.

Gli esami strumentali hanno evidenziato la presenza di una severa lesione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra, la cui evoluzione verrà rivalutata fra 7-10 giorni. Ennesima brutta notizia per quanto riguarda il macrotema infortuni, con Pioli che perderà il tedesco per diverse settimane, se non mesi.

L'ex Schalke si è fatto male al minuto 52 della sfida di Champions League contro il BVB, provando a tenere in velocità sulla fascia il rapidissimo Bynoe-Gittens, vera spina nel fianco sulla fascia sinistra. Il centrale rossonero era riuscito anche a recuperare l'esterno avversario, ma al termine dello scatto ha subito accusato grande dolore alla coscia sinistra, lasciandosi andare ad una smorfia eloquente: già lì si era capito che sarebbe stato un infortunio piuttosto serio.