Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Bennacer: "Con gli altri non abbiamo parlato di Ibra. Non so se verrà, ma aiuterebbe tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
giovedì 7 dicembre 2023, 19:50News
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Bennacer: "Con gli altri non abbiamo parlato di Ibra. Non so se verrà, ma aiuterebbe tutti"

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di Claudio Raimondi di SportMediaset.

Quanto vi potrebbe dare Ibrahimovic?

"Come compagno Ibra ha portato qualcosa alla squadra. Con lui e con gli altri compagni non abbiamo parlato di questo. Non so se verrà. Ma Ibra resta Ibra: aiuterebbe tutti".

Bennacer è tornato
Il centrocampista algerino è tornato in campo lo scorso 2 dicembre in occasione di Milan-Frosinone, subentrando nel finale di gara, dopo il grave infortunio al ginocchio subito nel maggio scorso durante l'EuroDerby di andata contro l'Inter. Anche domani, in occasione del match contro l'Atalanta, l'algerino risulta tra i convocati e inizierà la sfida dalla panchina, pronto, eventualmente, ad entrare a gara in corso.