Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Pulisic vicino alla doppia cifra: i gol e gli assist dell'esterno rossonero fin quiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 febbraio 2024, 16:10News
di Niccolò Crespi
per Milannews.it

Pulisic vicino alla doppia cifra: i gol e gli assist dell'esterno rossonero fin qui

E' il giorno dopo la brutta sconfitta per il Milan, che nonostante un tentativo di rimonta guidato da Giroud e Pulisic, perde 4-2 contro il Monza crollando anche nel finale, in inferiorità numerica, sotto i colpi di Bondo e Colombo. Si allontana sempre più la vetta, e si avvicina l'Atalanta, adesso distante 7 punti e con una gara in meno. I rossoneri hanno lottato e ottenuto il momentaneo pareggio grazie alla splendida rete messa a segno da Pulisic, sempre più decisivo in questa stagione.

Infatti per l'ex Chelsea, i numeri continuano a migliorare: otto reti stagionali e sette assist messi a segno fin qui da Christian Pulisic. 

Questo il tabellino di Monza-Milan di Serie A:

MONZA-MILAN 4-2

Marcatori: 45’ Pessina (r), 45’+6 Mota, 64’ Giroud, 88’ Pulisic, 90’+1 Bondo, 90’+6 Colombo.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio (dal 43’ Sorrentino); Birindelli, Izzo, Marí, Carboni A.; Gagliardini, Pessina; Carboni V. (dal 66’ Bondo), Colpani (dal 81’ Pereira), Mota (dal 81’ Maldini); Đurić (dal 66’ Colombo). A disp.: Gori; Bettella, Caldirola, D'Ambrosio, Donati, Kyriakopoulos; Akpa-Akpro, Machin, Zerbin. All.: Palladino.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi (dal 84’ Musah), Thiaw, Gabbia, Theo Hernández; Bennacer (dal 54’ Giroud), Adli (dal 46’ Reijnders); Chukwueze (dal 46’ Pulisic), Loftus-Cheek, Okafor (dal 46’ Leao); Jović. A disp.: Mirante, Sportiello; Bartesaghi, Jiménez, Kjær, Simić, Terracciano. All.: Pioli.

Arbitro: Colombo di Como.

Ammoniti: 33’ Đurić, 45’+8 Pessina, 76’ Mota, 83’ Gabbia.

Espulsioni: 52’ Jovic.

Recupero: 8' 1T, 5’ 2T.