Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
MN - Longhi su Pioli: "Ha fatto le fortune del Milan. Se fossi io a decidere, lo manterrei"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 15:20News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

MN - Longhi su Pioli: "Ha fatto le fortune del Milan. Se fossi io a decidere, lo manterrei"

In merito all’attualità rossonera, abbiamo raggiunto telefonicamente in esclusiva il noto giornalista Bruno Longhi. Ecco le sue parole: 

Prima ancora di entrare nel merito dell’andamento della stagione del Milan: qual è il suo punto di vista rispetto all’operato di Pioli? Lei lo confermerebbe sulla panchina rossonera?

“Sono nel calcio da quarant’anni, ho determinante idee su alcune situazioni ben precise. Stefano Pioli ha fatto le fortune del Milan nel corso delle stagioni in cui è stato. Se fossi io a decidere, lo manterrei. Semplicemente perché mi baso sui risultati concreti. Non so poi cosa deciderà la società. A prevalere non devono essere mai nè i presunti malumori di una parte di tifoseria, nè gli algoritmi. Bensì ciò che è concreto”.

L’eventuale permanenza sarebbe correlata ai risultati sportivi dell’annata corrente? 

“Non saprei sostenere sulla base di quali criteri potrebbe decidere di affidarsi la proprietà rossonera o meno. Potrebbe essere di sì, come di no”.