Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calciomercato Milan
MN - Milan su Gyokeres? Il prezzo che fa lo Sporting è altissimoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 00:24Calciomercato Milan
di Antonello Gioia
per Milannews.it

MN - Milan su Gyokeres? Il prezzo che fa lo Sporting è altissimo

Per parlare del nuovo bomber europeo Viktor Gyokeres, attaccante dello Sporting Lisbona, la redazione di MilanNews.it ha sentito in esclusiva il collega Miguel Mendes de A Bola.

Lo Sporting avrà la forza di trattenerlo, se non arrivano i 100 milioni?
"Dipende molto da cosa riuscirà a fare la squadra fino alla fine della stagione. Lo Sporting vuole essere campione e la presenza in Champions League è una cosa che il giocatore vorrebbe provare, non avendoci mai giocato. Lo Sporting ha altri giocatori da cui guadagnare, come Goncalo Inácio o Diomande, per questo la vendita del Gyökeres non sarà certamente una priorità. Ecco perché non ci sarebbe da stupirsi se restasse più di un anno senza che si presentasse una proposta vicina ai 100 milioni".

È un obiettivo di mercato del Milan. Pensi che possa essere un giocatore adatto ai rossoneri, comunque, credi che un club italiano possa permetterselo o è già troppo tardi?
"È un giocatore diverso, che può giocare in qualsiasi grande squadra d’Europa. Cannoniere nato, per forza di natura e nonostante sia un campionato più tattico e meno fisico, credo che farebbe molti gol. Lo vedrei di più in Premier League, è vero, ma ha chiaramente le qualità per giocare in un club come il Milan".