Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Assenze, episodi e scarsa brillantezza: Lazio, lo Scudetto ora è più lontanoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 5 luglio 2020, 01:22I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Assenze, episodi e scarsa brillantezza: Lazio, lo Scudetto ora è più lontano

Serata storta, stortissima per la Lazio, che si è dovuta arrendere a un Milan più brillante, più fresco e meglio messo in campo. 0-3 è stato infatti il risultato finale del big match dell'Olimpico, in cui le assenze di Immobile e Caicedo per squalifica hanno reso i biancocelesti davvero poco pericolosi in fase offensiva (clicca qui per leggere le pagelle di TMW della Lazio!).

Se è vero che il solito pressing non è mancato, i rossoneri sono riusciti a uscire sempre palla al piede colpendo Strakosha al momento giusto e infliggendo ai capitolini la loro prima sconfitta casalinga in questo campionato.

"È una sconfitta che pesa per la classifica", ha dichiarato a fine partita mister Simone Inzaghi. Come dargli torto, visto che i suoi sono sprofondati ora a -7 punti dalla capolista Juventus.