Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / milan / Serie A
Il Milan non si ferma più. Castillejo: "Pioli ha cambiato la mentalità del gruppo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews
giovedì 26 novembre 2020 15:08Serie A
di Tommaso Bonan

Il Milan non si ferma più. Castillejo: "Pioli ha cambiato la mentalità del gruppo"

Dopo la vittoria contro il Napoli e in vista della sfida di stasera contro il Lille, Samu Castillejo è stato intervistato da Milan TV. Queste le sue dichiarazioni:

Il suo momento: "Sicuramente sono in un bel momento della mia carriera. I mesi scorsi sono stati pesanti per i problemi fisici che ho avuto, ma sono dentro un gruppo, una famiglia. Dall’arrivo di mister Pioli e di Ibra abbiamo capito che c’è bisogno di tutti e bisogna correre l’uno per l’altro. Vogliamo fare qualcosa di bello col Milan”.

Su Pioli: “Il mister è un grande lavoratore, gli piace caricare i giocatori, ci è sempre vicino e gli piace parlare. Questo secondo me fa tanto bene ai giocatori. Ha cambiato la mentalità del gruppo: era difficile ma lui ci è riuscito. Ora tutti sappiamo cosa fare per fare quello che stiamo facendo”.

Su Diaz: “Lo conosco da quando ha 10 anni, è un giocatore forte con una mentalità vincente. Gli piace lavorare molto, viene dal Real Madrid e quindi mi aspettavo questo livello. Quando ha giocato ha sempre segnato e fatto bene, sono molto contento per lui”.

Sulla partita con il Lille: “Ci siamo preparati bene, sapendo che è una squadra forte. L’hanno dimostrato qua a San Siro e tutti abbiamo ancora in mente il risultato. Abbiamo voglia di vincere”.

Sugli obiettivi: “Come dice il mister, se vogliamo davvero fare un bel percorso come abbiamo fatto alla fine dell’anno scorso dobbiamo pensare partita per partita, non c’è partita più importante che la prossima e questo deve essere l’approccio di tutti per affrontare le partite. Vogliamo fare un bel percorso quest’anno”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000