Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: tanti dubbi per Pioli alla vigiliaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 21 aprile 2021, 06:03Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: tanti dubbi per Pioli alla vigilia

Ultimo turno infrasettimanale dell'anno per la Serie A, in una settimana che forzatamente dirà moltissimo sulla classifica finale del campionato italiano: dopo la bomba relativa alla Superlega, per qualche ora si torna a pensare al campo e alla massima divisione italiana, ma inevitabilmente gli strascichi non mancheranno. Di seguito le ultime su Milan-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati:

▪ Milan-Sassuolo - Mercoledì 21 aprile ore 18.30, stadio Giuseppe Meazza
▪ Arbitra Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata
▪ Classifica: Milan 66 punti, Sassuolo 46 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky


COME ARRIVA IL MILAN - Sono quattro i giocatori a rischio per la partita contro il Sassuolo. Ibrahimovic e Bennacer hanno problemi e non partiranno dall'inizio, mentre domani mattina Pioli proverà a recuperare Calhanoglu e Hernandez. A centrocampo potrebbe rientrare Meité. In difesa ancora assente Romagnoli ma si rivede Calabria dopo un mese di infortunio. Sicuri del posto i soliti Kessié e Rebic.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - De Zerbi ritrova tutti i suoi uomini ad eccezione di Caputo e Romagna. Nel 4-2-3-1 neroverde davanti a Consigli, potrebbe esserci spazio per Toljan e Kyriakopoulos sulle corsie laterali, con Ferrari sicuro di una maglia al centro e Marlon che potrebbe far rifiatare Chiriches. In mezzo al campo l'ex Locatelli dovrebbe essere affiancato da Obiang. In avanti Berardi dal 1' minuto con Djuricic in vantaggio su Traorè e Boga, con Raspadori o Defrel nel ruolo di prima punta.