Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / milan / Serie A
L'inchiesta di Report su Vlahovic e sui presunti rapporti con i poteri forti in SerbiaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 dicembre 2021, 22:43Serie A
di Marco Conterio

L'inchiesta di Report su Vlahovic e sui presunti rapporti con i poteri forti in Serbia

Report parla del caso Dusan Vlahovic. La trasmissione, intervistando un agente che resta anonimo, spiega che 'la rottura si consuma sulla percentuale da corrispondere agli agenti in caso di cessione a un altro club. Perché si è arrivati alla rottura? Secondo il club dietro a questo club c'è l'interesse di altre squadre'. Al centro dell'inchiesta c'è l'International Sports Office di Belgrado, l'agenzia che cura gli interessi del 9 della Fiorentina. Centrali sono i presunti rapporti tra l'agenzia e i poteri forti e politici in Serbia.



Ivana Jeremic, direttrice di Balkan Insight, spiega a Report. "E' un'agenzia giovane, Vlahovic è stato il primo giocatore registrato, quindici giorni dopo". La trasmissione definisce il Partizan Belgrado come un club 'controllato direttamente dallo stato'. La rete di relazioni dell'agenzia arriverebbe al segretario generale Novak Nedic. "I collegamenti vengono dall'amicizia tra Grgic e il segretario Nedic. La madre aveva le quote di una società rilevate da Grgic. Sei anni dopo Nedic ha sostenuto l'ingresso dell'International Sports Office negli affari del club. Nedic faceva parte del management del club, era parte del board". Report mostra il passaggio di quote tra la Nedic e Grgic. Tutto ruota attorno al Partizan.

Bojana Pavlovic di Kirk, giornalista d'inchiesta serba, spiega. "Quello su cui investighiamo è il tentativo di Aleksander Vucic, Presidente, di prendere il controllo del club mettendo persone vicine a lui nel management del Partizan". Report racconta della presa di potere dei Giannizzeri, gruppo ultras violento, accanto al quale sarebbe tato visto Danilo Vucic, figlio del Presidente. Al Mondiale in Russia l'entourage del Presidente ha definito 'casuale'. L'inchiesta prosegue con le presunte relazioni tra il giovane Vucic e gli ultras del Partizan. Secondo Report, il giovane Vucic si è definito solo un grande appassionato di calcio. Secondo alcune fonti qualificate vicino al club, sarebbe tra gli agenti di Dusan Vlahovic. Negano gli agenti del giocatore e lo staff del Presidente.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000