Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Dopo Maldini, il Milan dà l'addio anche a Massara. Intanto Furlani rassicura i tifosiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 giugno 2023, 00:45I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Dopo Maldini, il Milan dà l'addio anche a Massara. Intanto Furlani rassicura i tifosi

Dopo il martedì dell'esonero di Paolo Maldini, in casa Milan è stato il mercoledì dell'addio all'altro uomo-mercato che ha costruito la squadra dell'insperato Scudetto di due anni fa: con un comunicato altrettanto sbrigativo, la società rossonera ha annunciato la fine dell'incarico di Frederic Massara. In attesa di capire se potrà subito ripartire altrove (si è accesa già l'idea Napoli), ecco le prime conseguenze.

Da una parte una ristrutturazione che sta prendendo piede, in cui le figure di Maldini e Massara non saranno rimpiazzate direttamente ma avverrà una nuova configurazione dello staff.

Emerge già qualche voce che vorrebbe però una parte dello spogliatoio scontenta dell'addio, specie quello a Maldini: possibile che tra questi ci sia Theo Hernandez, che ha dedicato un bel messaggio social al dirigente che l'ha voluto. Intanto però il nuovo uomo centrale nella squadra mercato rossonera, Giorgio Furlani, ha voluto rassicurare l'ambiente.