Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, il vuoto dietro Giroud: Okafor e Jovic chiamati ad una rispostaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 settembre 2023, 10:53Serie A
di Niccolò Pasta

Milan, il vuoto dietro Giroud: Okafor e Jovic chiamati ad una risposta

Tra meno di dieci giorni Olivier Giroud compirà 37 anni e in questo inizio stagione è stato uno degli stakanovisti in casa Milan. L'attaccante ha giocato da titolare tutte le partite dei rossoneri, più una gara in nazionale con la sua Francia, prima di un infortunio alla caviglia che lo aveva messo ko: troppo per la sua età. Ma in casa Milan, al momento, le alternative faticano, come sottolinea la Gazzetta dello Sport.

In estate sono arrivati a Milanello Noah Okafor, investimento di circa quattordici milioni dal Salisburgo, e Luka Jovic, il piano C della dirigenza, preso nelle ultime ore di mercato dopo il mancato arrivo di Taremi.

E proprio da loro il Milan attende risposte, visto che dal povero Giroud non si può attendere tutto. Okafor, in campo poco più di un'ora in quattro spezzoni, aveva convinto i rossoneri proprio con un gol segnato a Salisburgo in Champions, mentre Jovic ha fin qui giocato circa un quarto d'ora nel derby, troppo poco per valutarlo. Con il Cagliari nell'infrasettimanale toccherà ad uno dei due sostituire Giroud.