Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calcio femminile
Italia, Linari: "La Spagna ha qualità pazzesche. Noi sappiamo di poter migliorare ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca D'Alessandro
giovedì 30 novembre 2023, 20:58Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Italia, Linari: "La Spagna ha qualità pazzesche. Noi sappiamo di poter migliorare ancora"

“Giocare davanti a un pubblico così numeroso ti motiva tantissimo, il nostro sogno è avere un seguito del genere anche in Italia, ma è un processo che passa anche attraverso quello che riusciamo a fare sul campo”. La centrale difensiva dell'Italia Elena Linari ha parlato così in conferenza stampa in vista della sfida contro la Spagna in Women's Nations League soffermandosi sull'atmosfera che si respirerà a Pontevedra.

"La Spagna ha una qualità pazzesca - sottolinea Linus come si legge sul sito della FIGC – all’andata abbiamo fatto una buona partita, ma sappiamo di poter migliorare alcuni aspetti.

Ci dispiace di non avere qui con noi le compagne infortunate, ma daremo tutto anche per loro. Dovremo giocare con confidenza e avere anche un pizzico di fortuna”.