Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calcio estero
Il Barça spera nelle cessioni di  Miranda e Todibo: solo così potrà regalare un rinforzo a XaviTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 4 dicembre 2023, 14:12Calcio estero
di Michele Pavese

Il Barça spera nelle cessioni di Miranda e Todibo: solo così potrà regalare un rinforzo a Xavi

Il Barcellona non avrà grossi margini di manovra nel mercato di gennaio. Vitor Roque potrebbe essere l'unico rinforzo per Xavi, anche se la dirigenza spera di fare almeno un altro regalo al suo tecnico. Ma come potrà eludere il rigido controllo sui conti imposto da LaLiga?

Un aiuto, riporta Sport, potrebbe arrivare dalle vendite di alcuni giocatore che sono attualmente tesserati per altre squadre e che i catalani avevano ceduto in passato mantenendo una percentuale sulla rivendita.

È il caso di Juan Miranda, che il Betis potrebbe cedere al Milan per circa 4 milioni (al Barça ne andrebbero due), e soprattutto di Jean-Clair Todibo. Con il difensore francese, il club di Laporta toccherebbe il jackpot, visto che il Manchester United è disposto a offrire 60 milioni al Nizza e ben 12 potrebbero finire nelle casse dei blaugrana.