Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calcio estero
Emre Can fa preoccupare il Milan: "Siamo sempre in difficoltà, non possiamo continuare così"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
giovedì 7 dicembre 2023, 23:12Calcio estero
di Michele Pavese

Emre Can fa preoccupare il Milan: "Siamo sempre in difficoltà, non possiamo continuare così"

Fuori dalla Coppa di Germania (eliminato ieri dallo Stoccarda negli ottavi di finale) e a dieci punti dalla capolista Bayer Leverkusen in campionato. La stagione del Borussia Dortmund sembra essere già compromessa, anche se i gialloneri hanno già centrato l'accesso agli ottavi di Champions League e mercoledì si giocheranno il primo posto nel girone contro il Paris Saint-Germain.

Una partita che avrà uno spettatore interessato, ovvero il Milan di Stefano Pioli: qualora la squadra di Terzic dovesse battere Mbappé e soci e i rossoneri dovessero vincere a Newcastle, anche il Diavolo si qualificherebbe alla fase ad eliminazione diretta. Un'ipotesi remota, però, stando alle dichiarazioni rilasciate da Emre Can dopo il k.o. in DFB-Pokal: "Ognuno di noi dovrebbe fare mea culpa, io per primo.

Pressiamo poco e non siamo abbastanza coraggiosi quando abbiamo la palla. Siamo sempre sotto pressione perché gli avversari giocano meglio. Dobbiamo unirci perché le cose non possono continuare così", ha detto l'ex giocatore della Juventus.