Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Rennes, Stephan crede alla rimonta sul Milan: "Follia e irrazionalità, così possiamo farcela"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 febbraio 2024, 21:22Serie A
di Simone Bernabei

Rennes, Stephan crede alla rimonta sul Milan: "Follia e irrazionalità, così possiamo farcela"

Il tecnico del Rennes Julien Stephan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, ritorno del playoff di Europa League dopo che all'andata i rossoneri si sono imposti per 3-0 a San Siro: "Siamo partiti ovviamente male, ma la partita non è finita. Giocheremo al massimo e cercheremo di creare le condizioni per vincere la partita fin dall'inizio. Poi a fine primo tempo faremo il punto e capiremo dove siamo arrivati...".

Come si può recuperare un risultato così?
"La questione è come creare le condizioni, tutti insieme, affinché una parte di irrazionalità si possa presentare nella partita. Non possiamo giocare una partita normale, comune, questo è il pensiero con cui arriveremo alla sfida".


Quali le carte da giocarsi?
"Intanto segnare per primi per portare lo stadio ed il tifo dalla nostra parte. Vogliamo costruire la nostra storia. Dovremo pensare fuori dagli schemi e tendere ad una sorta di follia. Se facessimo qualcosa di calcolato o convenzionale, non riusciremmo a portare a casa ciò che vogliamo perché loro sono più forti di noi".