Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Frey: "Ho sentito alcuni giocatori dell'Inter, vogliono chiudere la stagione già nel derby"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
domenica 21 aprile 2024, 19:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Frey: "Ho sentito alcuni giocatori dell'Inter, vogliono chiudere la stagione già nel derby"

L'Inter può chiudere il discorso campionato già nel big match di domani contro il Milan. Se riuscissero a battere i rossoneri, Inzaghi e i suoi ragazzi avrebbero infatti la matematica certezza di laurearsi campioni d'Italia e appiccicarsi al petto la seconda stella prima degli storici rivali. Intervenuto ai microfoni di TvPlay, lo stesso ex portiere nerazzurro Sebastien Frey ha garantito che il big match di San Siro sarà uno scontro all'ultimo respiro:

"Ho sentito in casa Inter diversi giocatori che questo famoso derby lo giocheranno come una finale. Anche se le dichiarazioni sono state 'Guarda, se non vinciamo il titolo lì sarà un altro giorno', io credo che loro lo vogliano proprio vincere in quella partita.

Quindi l'Inter entrerà in campo per giocarsi una finale, per poter festeggiare per questo derby". "In sede Inter è l'aria che si respira proprio, mi hanno detto che la stanno proprio preparando così i ragazzi. L'Inter lunedì si gioca una finale, vogliono chiudere la stagione lunedì sera".