Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
Guirassy a Dortmund spinge Fullkrug a Milano: cosa cambia dopo l'ufficialità del guineanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 luglio 2024, 18:29Serie A
di Giacomo Iacobellis

Guirassy a Dortmund spinge Fullkrug a Milano: cosa cambia dopo l'ufficialità del guineano

Serhou Guirassy al Borussia Dortmund spinge Niclas Fullkrug al Milan. L'ufficialità dell'acquisto dallo Stoccarda dell'attaccante guineano, arrivata quest'oggi dopo il superamento delle visite mediche, in casa giallonera apre le porte per l'addio del centravanti della Nazionale tedesca con direzione Milano.

Morata primo rinforzo davanti
Nella giornata di ieri il Milan ha chiuso il primo acquisto della sua estate. Alvaro Morata, infatti, ha sostenuto la prima parte delle visite mediche e ha firmato il nuovo contratto con il club rossonero, il quale comprende un accordo di quattro anni a cinque milioni di euro a stagione più bonus più la possibilità di prolungarlo per un altro anno se nel 2027-2028 lo spagnolo riuscisse a segnare almeno venti tra gol e assist.


Fullkrug il prossimo?
Per l'attacco non arriverà solo Alvaro Morata. Continua infatti il pressing per Fullkrug, per il quale ci sono stati contatti positivi. Il centravanti ha dato piena disponibilità al trasferimento in rossonero se il Diavolo decidesse di fare un affondo decisivo. Il club tedesco chiede una cifra vicina ai 15 milioni di euro per il suo cartellino: è tutto nelle mani del Milan che dovrà decidere se avviare una trattativa o meno con i gialloneri.