Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / I fatti del giorno
Milan, Conceicao ai saluti senza parole. Assalto City per ReijndersTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:49I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Milan, Conceicao ai saluti senza parole. Assalto City per Reijnders

Niente conferenza stampa e niente partita. Tra scelte comunicative e squalifica, la last dance di Sergio Conceiçao non sarà proprio quella di chi esce di scena da protagonista. In vista della gara sportivamente più “triste” dell’ultimo turno, un sabato sera tra il Monza retrocesso e il Milan fuori di tutto, il tecnico portoghese si prepara a salutare.

Tare al lavoro, quasi. Il primo rebus da risolvere è quello legato al prossimo direttore sportivo. L’ex Lazio resta il primissimo nome, in profumo di investitura ma con qualche dettaglio ancora da sistemare. Poi ci sarà da muoversi in maniera concreta per il tecnico: Vincenzo Italiano resta il preferito, ma in questo momento l’impressione è che il tecnico, fresco di vittoria in Coppa Italia, sia più vicino al sì al Bologna che a quello al Milan. Una volta insediato, Tare tenterà un vero e proprio assalto, o valuterà altre soluzioni.


Il City bussa. È un autentico assalto, per restare in tema, quello che arriva da Manchester per Tijjani Reijnders, l’unica cosa buona della stagione del Milan. Pep Guardiola in persona lo ha scelto per il dopo De Bruyne e la trattativa sembra in fase avanzata tra le parti: al club rossonero, in caso di accordo, andrebbero circa 60 milioni di euro. Per la rabbia dei tifosi, che dopo Tonali vedrebbero ancora una volta partire un proprio idolo.