Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / I fatti del giorno
Tonfo Milan, niente secondo trofeo stagionale. Nella notte dell'Olimpico sfuma la Coppa ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:49I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Tonfo Milan, niente secondo trofeo stagionale. Nella notte dell'Olimpico sfuma la Coppa Italia

Regna la delusione e l’amarezza nel mondo Milan, dopo l’occasione persa all’Olimpico. Al triplice fischio dell’arbitro Mariani è infatti festa Bologna, lo 0-1 condanna i rossoneri ad abbandonare la possibilità di vincere il secondo trofeo della stagione e molto probabilmente anche di qualificarsi a una coppa europea il prossimo anno.

Così il tecnico rossonero Sergio Conceicao ha analizzato la partita in conferenza stampa: "La delusione c'è per non aver vinto un titolo. Penso sia stata una partita competitiva ed equilibrata, nel primo tempo abbiamo creato due occasioni per far gol senza segnare, il Bologna solo da palla ferma. Potevamo fare di più nel secondo tempo, dopo il loro gol si è giocato molto poco: situazioni tipiche di una finale, non voglio togliere loro dei meriti. E anche qualche decisione arbitrale... Però non voglio parlare dell'arbitro o dicono che cerco alibi. Un uomo comunque può anche sbagliare".


Con lui ha analizzato il ko anche il difensore Matteo Gabbia: "In questo momento è difficile parlare con lucidità, lo spogliatoio è molto deluso. C'è rammarico e la consapevolezza di aver gettato via un'occasione: possiamo solo leccarci le ferite, rimanendo compatti come gruppo senza lasciarci andare in queste ultime settimane. Dobbiamo superare una serata così difficile, bisogna avere la consapevolezza di sapere che si poteva fare meglio e la forza di complimentarci con gli avversari".