
Roma, nuova offerta per Wesley: ora è a un passo. Il Milan ha tentato di inserirsi
Arrivano novità positive in casa Roma per quanto riguarda Wesley. Secondo Il Messaggero, nella notte appena trascorsa, quella tra giovedì e venerdì, l'agente del terzino del Flamengo è andato nella sede del club brasiliano, portando la nuova proposta da 25 milioni di euro, quota raggiunta però con l'ausilio di qualche bonus. L'agente è uscito soddisfatto e fiducioso che ormai la trattativa sia a un passo dalla chiusura.
L'accelerazione da parte di Frederic Massara è arrivata in seguito all'interesse palesato dal Milan, che non essendo riuscito a convincere Guela Doue, fratello di Desire del PSG, ha provato a inserirsi, ma senza successo. Se ci fossero degli intoppi però, il direttore sportivo giallorossa ha già pronta l'alternativa, Andrei Rațiu del Rayo Vallecano. La speranza però è davvero quella di chiudere per il classe 2003.
Capitolo attaccanti. Come già scritto nella serata di ieri, Evan Ferguson è sempre più vicino. La volontà del calciatore è stata davvero molto importante, con il Brighton che alla fine ha ceduto. Le parti sono prossime a un accordo con il centravanti dei Seagulls che si trasferirà in Serie A e si giocherà il posto da titolare con Artem Dovbyk, ucraino ex Girona troppo spesso criticato nella scorsa stagione, ma autore di 12 gol in campionato.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano