
Milan, Pubill ha superato le visite preventive: adesso può iniziare la trattativa con l'Almeria
Il controllo al ginocchio effettuato da Marc Pubill ha dato esito positivo. Come raccontatovi oggi da TMW, il laterale spagnolo ha effettuato delle visite mediche preventive in una clinica privata di Barcellona in compagnia dello staff medico dell'Almeria, club proprietario del suo cartellino, e di un dottore del Milan. I rossonero volevano infatti essere sicuri di non incappare negli stessi problemi riscontrati dall'Atalanta un anno fa, quando il trasferimento di Pubill in Serie A saltò proprio per il marcato superamento delle visite mediche col giocatore già a Bergamo.
Tutto ok, il Milan ora può negoziare
Stavolta però il verdetto lascia ben sperare e il Milan si è già quindi messo al tavolo della trattativa per provare a consegnare a mister Allegri un laterale di indiscusso valore, andando così a rinforzare la fascia destra.
La ricostruzione di Pubill sull'Atalanta
Pubill, in un’intervista a Relevo, aveva raccontato la sua verità sulla fumata nera con la Dea: "Sono cose che succedono nel calcio. L’Atalanta si è comportata bene con me. Quando ero ai Giochi ci siamo sentiti più volte con il direttore sportivo. Puntavano su di me, sono andato lì a firmare e ho superato le visite mediche, per quanto si fosse detto che non le avevo superate. Infatti, il medico lì mi ha chiesto chi mi avesse operato al ginocchio, perché ha visto che stava molto bene. Poi, per questioni o decisioni loro, si sono tirati indietro. Non so perché, ma non è una cosa che mi dà molto fastidio. Non ho rancori o problemi. Sono tornato ad Almería e sono felice di essere qui".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano