
La risposta del Bruges per Jashari si fa attendere, un altro indizio no
La telenovela per Ardon Jashari al Milan rischia di essere giunta alla puntata decisiva. Il trailer lo ha dato Igli Tare, direttore sportivo rossonero, che ieri ha rilasciato una dichiarazione alla Gazzetta dello Sport per fare il punto sulla trattativa con il Brugge per Ardon Jashari: “Siamo in buoni rapporti con il Bruges e abbiamo fatto una ulteriore offerta per Jashari, una offerta che riteniamo molto importante e adeguata al valore del giocatore. Non siamo intenzionati ad andare oltre”.
Attesa
Il rilancio, dunque, c'è stato. Il Milan ha aumentato a 33.5 milioni più bonus per superare quota 35 di parte fissa con l'aggiunta di ulteriori maggiorazioni fino ad un pacchetto complessivo da 38 milioni di euro circa. È attesa, ora, la risposta del Bruges. Ieri si è fatta attendere: i belgi erano impegnati nella partita delle 18.30, la prima di campionato, contro il Genk, e hanno vinto, anche senza Jashari, per 2-1.
Indizio
Però un altro indizio è arrivato: nel filmato condiviso dal club belga prima della partita di ieri, non c'è nessun riferimento ad Ardon Jashari tra gli armadietti personalizzati per i calciatori del Bruges all'interno dello spogliatoio dei padroni di casa. Il centrocampista svizzero attende e spera che il Milan abbia il via libera dal suo club dopo due mesi di trattativa.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano