
Milan scatenato sul mercato: dopo De Winter ecco Athekame, in attesa di Hojlund
Milan letteralmente scatenato sul mercato, in queste ore precedenti Ferragosto. Il club rossonero, dopo aver ceduto Malick Thiaw al Newcastle per 40 milioni di euro, ha dato l'accelerata su Koni De Winter e chiuso in poche ore l'operazione per il centrale del Genoa, a cui considerando anche i bonus andranno circa 20 milioni di euro. E nel tardo pomeriggio di ieri è arrivata anche l'ufficialità, con l'ex Juventus che indosserà la maglia numero 5.
Da un'ufficialità ad una chiusura imminente: nella mattinata di ieri infatti si è sbloccata anche la trattativa con lo Young Boys per Zachary Athekame,terzino destro classe 2004 atteso nelle prossime ore a Milano per le visite mediche e la firma sul suo nuovo contratto coi rossoneri. Al club svizzero andranno 10 milioni di euro più una percentuale sulla eventuale futura rivendita del giocatore.
Quindi la questione centravanti, con Rasmus Hojlund che ha superato nelle preferenze Dusan Vlahovic: la trattativa col Manchester United va avanti, con i Red Devils che hanno aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto e col Milan che sta elaborando una proposta che dovrebbe essere di prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto a 36 al termine della stagione.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano