
Manchester United, Hojlund verso l'esclusione dai convocati per la sfida all'Arsenal
Secondo quanto riportato da The Athletic, Rasmus Højlund dovrebbe essere escluso dalla lista dei convocati del Manchester United per l'esordio in Premier League contro l'Arsenal.
La posizione del 22enne a Old Trafford è stata messa in discussione dopo l'importante arrivo di Benjamin Šeško dal Lipsia, in un'operazione che potrebbe raggiungere i 87 milioni di euro e l'esclusione dalla rosa dell'esordio stagione, se confermata, sarebbe un messaggio inequivocabile nei confronti del danese in ottica mercato, col Milan che accoglierebbe con piacere l'ex Atalanta.
“Non ha avuto molto tempo per allenarsi ma fisicamente è pronto. È pronto a giocare e vedremo se partirà titolare. Mi piace molto, soprattutto quando si tratta di domande intelligenti. Ascolta e vuole dare il massimo. Penso che abbia un grande potenziale. Può giocare diversi tipi di calcio. Sentirà che la Premier League è molto aggressiva ma imparerà in fretta. Hojlund? È un'altra opzione domenica. Vedremo. Siamo concentrati su questa partita e Rasmus è ancora il nostro giocatore”, ha detto ieri in conferenza stampa il tecnico dei Red Devils Amorim, parlando di Sesko.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano