
Anche Origi è pronto a salutare il Milan: trovato l'accordo per la risoluzione del contratto
Un altro giocatore è pronto a dire addio al Milan in questa finestra di mercato. Come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport il club rossonero e Divock Origi sono vicinissimi a un accordo sulla risoluzione del contratto. L’attaccante belga, arrivato in rossonero nell’estate del 2022 a parametro zero, aveva firmato per quattro anni a 4 milioni con il Diavolo, ma dopo una prima stagione deludente non si era più visto a San Siro.
Nel 2023-24 è andato in prestito al Nottingham Forest, mentre nella scorsa stagione, dopo non essersi presentato alla convocazione con Milan Futuro, era rimasto a libro paga senza mai frequentare Milanello. Ora, con ancora un anno di rapporto, Origi e il Diavolo hanno deciso di separarsi: il Milan gli liquiderà meno di metà dello stipendio rimanente e l'attaccante sarà così libero di scegliere la sua nuova destinazione.
Intanto il Milan perde Leao per la prima di campionato
Rafael Leao nelle scorse ore si è sottoposto agli esami strumentali per determinare al meglio le proprie condizioni fisiche dopo l'infortunio rimediato in campo domenica sera, nella partita valevole per il primo turno di Coppa Italia, contro il Bari, vinto dal Milan.
Si legge nel bollettino medico diramato proprio in questi minuti dal Milan: "Trauma elongativo al polpaccio destro nella gara contro il Bari per Rafael Leao. Il giocatore non sarà a disposizione per la partita contro la Cremonese e verrà valutato giorno per giorno in vista della trasferta di Lecce".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano