Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW News

Il Milan tra Leao e l’attaccante. Lazio, cresce la fiducia

Il Milan tra Leao e l’attaccante. Lazio, cresce la fiduciaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Nel corso del TMW News, il salotto televisivo di Tuttomercatoweb.com, si parla delle condizioni id Leao ma anche dei rinforzi della Roma e della questione attaccanti he inizia ad infiammare il mercato. In collegamento con noi ci sarà Luigi Garzya, ex calciatore dei giallorossi e tra le altre del Torino.

L'infortunio di Leao
Rafael Leao nelle scorse ore si è sottoposto agli esami strumentali per determinare al meglio le proprie condizioni fisiche dopo il guaio rimediato in campo domenica sera, nella partita valevole per il primo turno di Coppa Italia, contro il Bari (vittoria dei rossoneri per due a zero). Si legge nel bollettino medico diramato dal Milan: "Trauma elongativo al polpaccio destro riportato nella gara contro il Bari. Il giocatore non sarà a disposizione per la partita contro la Cremonese e verrà valutato giorno per giorno in vista della trasferta di Lecce". Dunque il portoghese non potrà essere presente per il debutto in Serie A del nuovo Diavolo, sabato sera per la sfida tutta lombarda contro i neopromossi della Cremonese.

Il giro di attaccanti
Il Napoli va a caccia del centravanti dopo l'infortunio di Lukaku e si prla tra gli altri di Hojlund. Stesso discorso per il Milan che valuta anche Vlahovic che resta però opzione difficile. Oggetto di attenzione - anche dell'Atalanta- il leccese Krstovic che pare aver ormai accumulato l'esperienza necessaria per il salto.
Clicca sotto per guardare

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile