Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, quasi 200 milioni incassati: ora è tempo di azioni forti. Anche perché Leao...

Milan, quasi 200 milioni incassati: ora è tempo di azioni forti. Anche perché Leao...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:53Serie A
di Antonello Gioia

Il Milan continua ad incassare: è fatta, infatti, per la cessione di Noah Okafor al Leeds per 21 milioni di euro bonus compresi; un'altra cessione molto importante per i rossoneri, i quali, con l'addio dello svizzero, si avvicinano ai 200 milioni ricavati durante questa estate tra titoli definitivi, bonus ed eventuali riscatti. Sono andati via 23 calciatori: una rivoluzione totale.

E ora?
Ora bisogna concentrare tutto sulle necessità che questa squadra ha. Il Milan, in primis, vuole stringere i tempi per Rasmus Hojlund, anche perché l'interesse del Napoli, che comunque ha anche altri obiettivi, per il danese potrebbe essere un problema se il classe 2003 scegliesse la Champions invece che il club rossonero, rimasto orfano dell'Europa. Furlani e Tare hanno, comunque, un vantaggio nella corsa al ragazzo: si sono mossi prima, hanno già una base di intesa sia col club che con l'entourage e vogliono chiudere in questa settimana la trattativa.

Leao out
Nel frattempo, è arrivato ieri l'esito degli esami a cui si è sottoposto Rafael Leao dopo il problema muscolare al polpaccio rimediato domenica durante il match di Coppa Italia contro il Bari a San Siro, che lo ha costretto ad uscire dopo appena 15 minuti e pochi secondi dal gol segnato che ha aperto la gara. Il numero 10 rossonero ha rimediato un trauma elongativo al polpaccio destro e non sarà a disposizione per la partita contro la Cremonese e verrà valutato giorno per giorno in vista della trasferta di Lecce. La parola d'ordine, comunque, è cautela, la quale, in qualche modo, obbliga a far prima sull'attaccante. Prima Hojlund arriva, meglio è.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile