Milan, Leao salta le prime due. Allegri aspetta un attaccante: nome nuovo da Lisbona
Rafael Leao salterà le prime due di campionato. L’attaccante portoghese del Milan si è sottoposto agli esami strumentali dopo l'infortunio rimediato domenica sera, nella partita valevole per il primo turno di Coppa Italia, contro il Bari, vinto dai rossoneri. Il bollettino ufficiale del club parla di un “trauma elongativo al polpaccio destro” e prosegue: “Il giocatore non sarà a disposizione per la partita contro la Cremonese e verrà valutato giorno per giorno in vista della trasferta di Lecce”.
Prima grande assenza per Max Allegri, che difficilmente rischierà il suo fuoriclasse nell’impegno con i salentini e continua ad aspettare un nuovo attaccante dal mercato. L’ultima proposta sulla scrivania di Igli Tare porta il nome di Conrad Harder, valutato dallo Sporting Cp attorno ai 28 milioni di euro. Il primo della fila, comunque, resta sempre Rasmus Hojlund, conteso al Napoli come Artem Dovybk che è entrato nei radar dei campani.
Sullo sfondo, anche Nicolas Jackson: piace da tempo, ma il Chelsea valuta l’attaccante tra i 50 e i 60 milioni. E ovviamente Dusan Vlahovic: la gatta pelare rimane tutta della Juventus, ma non è escluso che i bianconeri alla fine possano decidere di tenere il serbo a disposizione di Igor Tudor nella stagione alle porte.











