
Milan, Okafor ha superato le visite mediche con il Leeds: giovedì l'annuncio ufficiale
Nessuna sorpresa, Noah Okafor ha completato positivamente le visite mediche con il Leeds e nella giornata di giovedì ci sarà l'annuncio ufficiale da parte del club inglese che, come riportato da Fabrizio Romano, ha già firmato tutti i documenti che erano da siglare con il Milan. L'ex attaccante rossonero si trasferisce in Premier League per 21 milioni di euro.
Non gli è bastato un pre-campionato di livello per convincere la dirigenza a trattenerlo. Tare e Allegri erano decisi a dargli fiducia, soprattutto dopo l'infortunio di Rafael Leao, ma la proposta economicamente vantaggiosa per le casse societarie ha cambiato le carte in tavola. Adesso il tecnico si prepara ad accogliere Victor Boniface del Bayer Leverkusen, il cui arrivo non esclude quello di Conrad Harder dallo Sporting CP.
Le sensazioni sono positive, ma la stagione sarà comunque difficile perché gli addii di Reijnders e Theo Hernandez si faranno sentire. Gli acquisti di Ricci, Jashari, Modric, Athekame ed Estupinan portano sicuramente una ventata di entusiasmo, ma è difficile stabilire oggi se saranno all'altezza dei predecessori. Quel che è certo è che Allegri è un valore aggiunto e la sua positività ha già contagiato tutto l'ambiente, come testimoniano i quasi 70mila spettatori per il match contro il Bari.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano