
Milan, un difensore per completare la rosa: Demiral idea per chiudere il mercato estivo
Il mercato del Milan, impreziosito dal recente arrivo di Victor Boniface, non è ancora concluso. Nell'ultima settimana della sessione estiva può ancora succedere qualcosa: soprattutto se dovessero arrivare un paio di cessioni, ecco che il ds Igli Tare potrebbe mettere un nuovo rinforzo a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri.
Capitolo difesa
Al momento, l'allenatore rossonero - considerando la difesa a tre come modulo di base - ha a disposizione quattro ecntrali (Gabbia, Tomori, Pavlovic e De Winter) per tre posti. Si potrebbe così cercare una occasione di mercato negli ultimi giorni che vada a rinforzare numericamente e qualitativamente il reparto. L’ultima idea - stando a quello che riporta il Corriere dello Sport - corrisponde al nome di Merih Demiral, centrale turco classe 1998 che in Italia ha vestito le maglie di Sassuolo, Juventus (senza, però, mai incontrarsi con Allegri) e Atalanta.
Attualmente in forza all’Al-Ahli, Demiral ha espresso il desiderio di lasciare l’Arabia Saudita per tornare a giocare in Europa con vista sul Mondiale 2026. E il Milan, bisognoso di un centrale della difesa a tre rapido e forte fisicamente, può essere una destinazione logica. Possibile ritorno in Italia dunque per Demiral e possibile ciliegina sulla torta per quanto riguarda il mercato estivo del Milan.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano