Il Milan punta su Boniface. La Fiorentina piazza il colpo Piccoli

Durante il TMW News di oggi occhi puntati ancora sul mercato con un focus particolare sul Milan che ha scelto il proprio centravanti, sarà Boniface. Ne parliamo con Adelio Moro in collegamento con cui ci soffermiamo anche sull'Atalanta.
Milan, l'operazione Boniface
Il nigeriano arriverà in rossonero con la formula del prestito dal Bayer Leverkusen con diritto di riscatto a trenta milioni. Dunque dopo tante riflessioni e aver passato in rassegna vari attaccanti il Milan ha fatto la sua scelta. Il prestito permette al direttore sportivo Tare di conservare ancora margini di manovra in questo finale di mercato in modo da poter completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Il reparto che può necessitare di un ultimo innesto è la difesa centrale. Allegri ha dimostrato grande flessibilità passando dal 3-5-2 al 4-3-3, sfruttando la duttilità di Tomori anche come terzino destro, ma i numeri restano ridotti: oltre all’inglese, il tecnico può contare su Gabbia, Pavlovic, De Winter e sui giovani Athekame e Bartesaghi, più adatti al ruolo di esterni.
Fiorentina, il colpo Piccoli
Durante il TMW News si parla anche di Roberto Piccoli, acquistato dalla Fiorentina prelevandolo dal Cagliari per una cifra di 25 milioni più bonus. Dopo i dieci gol segnati l'anno scorso con la maglia dei sardi per lui un bel salto, in un reparto avanzato che adesso aumenta di valore (Kean, Piccoli, Dzeko e Gudmundsson).
Clicca sotto per guardare il TMW News
