Boniface al Milan: c'è da attendere. Che succede oggi (oltre alla partita)

Dopo l'esordio ufficiale stagionale in Coppa Italia contro il Bari, per il Milan è tempo di campionato: questa sera, a San Siro, i rossoneri esordiranno in Serie A con Massimiliano Allegri in panchina contro la Cremonese: "È - ha dichiarato il mister - una partita importante e c'è molta curiosità, anche da parte mia perché rientro in panchina dopo un anno. I tifosi sono importanti, siamo contenti dell'affetto ricevuto contro il Bari: tutti insieme dobbiamo iniziare un percorso che ci deve portare a marzo in una posizione ottimale di classifica, perché è a marzo che si decide la stagione e ci dobbiamo arrivare nelle migliori condizioni".
La probabile formazione del Milan
Per l'esordio in campionato, Allegri lancerà Modric dal primo minuto e dovrà fare a meno dell'infortunato Rafael Leao, sostituito in attacco da Santiago Gimenez. Per il resto formazione confermata: Maignan in porta, sugli esterni ancora spazio a Saelemaekers ed Estupinan, in difesa ancora fiducia a Tomori, Gabbia e Pavlovic, in mezzo Fofana e Loftus-Cheek assieme al croato. Pulisic completerà l'undici.
Attesa
Sempre oggi, il Milan capirà cosa fare con Victor Boniface. In mattinata, infatti, verrà completato l’iter degli esami che daranno un quadro completo della situazione fisica del nigeriano e in caso di semaforo verde, Boniface si recherà a Casa Milan per la firma del contratto che lo legherà al Milan per la stagione 2025-26. Altrimenti... altrimenti ne parleremo.
