
Theo Hernandez ci ricasca: frecciatina su Instagram al Milan dopo il ko con la Cremonese?
Nella giornata di ieri, prima che il Milan scendesse in campo a San Siro per affrontare la Cremonese erano arrivati gli auguri per una buona stagione, ma poco dopo il ko subito in serata, Theo Hernandez è tornato a far parlare di sé nell'ambiente rossonero per aver postato una storia sul proprio profilo Instagram che a tanti tifosi è saputa di palese frecciata nei confronti del suo ex club. Anche perché la foto è stata pubblicata pochi minuti dopo il triplice fischio che ha sancito la clamorosa debacle per la formazione allenata da Massimiliano Allegri.
Nella foto si vede Theo Hernandez in primo piano e due emoji: il segno dello Shaka (la mano chiusa con pollice e mignolo aperto) e un occhiolino (come si vede nell'immagine in calce all'articolo). Che sia un messaggio proprio nei confronti del Milan? Chissà, certo è che il francese non si è assolutamente lasciato bene con l'attuale proprietà di Via Aldo Moro, ed è dunque lecito pensare che la storia avesse un indirizzo ben preciso.
Milan che comunque, al momento, ha tanto a cui pensare, e le frecciatine di Theo Hernendez non sono certo una priorità. Il ko di ieri sera ha già aperto alcune crepe, in più in queste ore c'è da risolvere il caso Boniface. Il nigeriano è già tornato in Germania e l'affare sembra ormai ad un passo dal saltare. Il tempo scorre e il Milan dovrà certamente trovare un nuovo centravanti.

Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano