Gli agenti di Harder a Casa Milan: contatto tra le parti. Attese novità a breve

Conrad Harder, e ve lo stiamo raccontando ormai da giorni, resta uno degli obiettivi del Milan per l'attacco. Secondo quanto riportato da Sky Sport gli agenti del calciatore classe 2005 dello Sporting CP si sono presentati stamattina all'interno della sede rossonera e nelle prossime ore sono attese novità importanti. Sempre in via Aldo Rossi è presenta anche Massimiliano Allegri, per un vertice di mercato con la dirigenza.
Il nome di Harder non è mai stato abbandonato dal Milan, neanche quando Victor Boniface stava svolgendo le visite mediche, e la trattativa con lo Sporting CP continua ad andare avanti, giorno dopo giorno, in attesa di quella che potrebbe essere la svolta per arrivare alla fumata bianca. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti, appunto, con Giorgio Furlani che è l'uomo che sta portando avanti questa operazione, parallelamente a quella con il Bayer Leverkusen della quale si è occupato principalmente Igli Tare.
La decisione definitiva su Boniface non è ancora stata presa, anche se tutto lascia pensare che il nigeriano non arriverà al Milan, ma a prescindere dal sì o dal no si continua ad andare avanti anche con Harder. Se dovesse poi, come sembra, arrivare la fumata nera per il giocatore del Bayer il Milan andrebbe comunque anche su un altro attaccante, con i nomi di Hojlund e Vlahovic che potrebbero tornare di moda nell'ultima settimana di calciomercato.
